PRENOTA
12.01.2018

La torta nuziale, quali le tendenze nel 2018?

A piani, bianca, buona e corredata di una scenografia degna.

 

E’ senza dubbio uno dei momenti più attesi del ricevimento nuziale, solitamente la torta nuziale è presentata a più piani ed è ammirata da tutti gli ospiti che a semicerchio rendono questo momento emozionante e caldo.

I nostri pasticcieri e il cake design propongono torte classiche in pasta di zucchero ma con uno sguardo attento alle ultime tendenze tipo la NAKED CAKE, la torta nuda: “spogliata” dalla copertura di fondente, e caratterizzata soltanto dal pan di spagna farcito, rigorosamente a più piani, e decorata con frutta fresca e alla variante DIRTY ICED CAKE con uno strato di crema spatolata per tutta l’altezza che dona alla torta una leggerissima trasparenza.

La torta deve essere bella, ben presentata, possibilmente personalizzata con richiami all’abito della sposa o al bouquet, ma soprattutto deve essere buona e per questo affidatevi ai consigli dei professionisti del settore.

Sarà un momento indimenticabile, come lo avete sempre sognato.

 

 

——— ———
certificato i luoghi di pitti   certificato i luoghi di pitti   certificato i luoghi di pitti   certificato i luoghi di pitti

RICHIEDI INFORMAZIONI