PRENOTA
1.03.2019

Voucher Digitalizzazione

L’azienda Masseria San Giovanni S.r.l. ha partecipato alla misura agevolativa denominata “Voucher Digitaliazzazione“, adottata con decreto interministeriale 23 settembre 2014.

L’iniziativa mira a favorire l’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Con il “Voucher Digitalizzazione” Masseria San Giovanni S.r.l. si prefigge lo scopo di modernizzare l’organizzazione del lavoro, la capacità di essere sempre raggiungibile telefonicamente e a mezzo internet da parte della clientela oltre a rendere più agevole la comunicazione tra i vari attori che operano sia all’interno della struttura sia a coloro che sostano per altri scopi.

Nello specifico, il Ministero ha approvato il progetto “Masseria San Giovanni 2.0″, che prevede l’implementazione di una infrastruttura di rete e di un sistema di comunicazione telefonico IP al fine di migliorare l’efficienza aziendale”

———
certificato i luoghi di pitti   certificato i luoghi di pitti   certificato i luoghi di pitti   certificato i luoghi di pitti

RICHIEDI INFORMAZIONI